Il sistema per il trattamento dell'aria Atmosphere Sky utilizza un processo di filtraggio in tre fasi, per la massima efficacia. La terza e ultima fase di filtraggio sfrutta un filtro a carbone avanzato, che riduce gli odori indesiderati, come il tabacco, gli odori di cottura e degli animali, nonché i contaminanti come la formaldeide, la diossina, l'ozono e il benzene. Il filtro a carbone deve essere sostituito ogniqualvolta richiesto dal dispositivo, per garantire prestazioni continue e usufruire della garanzia rinnovabile di Atmosphere Sky.
1. Spegnere e scollegare l'unità.
2. Rimuovere il pannello anteriore dell'unità inserendo la punta delle dita sotto il bordo superiore del pannello, sollevare delicatamente il pannello per sganciarlo (fino a sentire lo scatto), quindi sollevare il pannello dall'unità.
3. Rimuovere il pre-filtro/HEPA sganciando il blocco nella parte superiore del filtro HEPA. Mettere da parte i filtri.
4. Rimuovere il filtro a carbone precedentemente messo da parte. Nota: Assicurarsi che le particelle del filtro a carbone non macchino vestiti, mobili o moquette.
5. Rimuovere il nuovo filtro a carbone dall'imballaggio.
6. Reinstallare il nuovo filtro a carbone nell'unità. Nota: sul filtro a carbone c'è un bordo angolato. Questo bordo si inserisce all'interno dell'unità in basso a sinistra.
7. Installare pre-filtro e filtro HEPA e bloccare in posizione.
8. Riposizionare il pannello anteriore a partire dal pannello del display e lasciarlo cadere delicatamente in posizione agganciando i magneti nella parte inferiore del pannello anteriore. Quindi, premere delicatamente fino a quando non si sente un lieve scatto al centro del pannello anteriore, nel bordo superiore del pannello del display.
9. Collegare l'unità.
10. La spia del monitor del filtro a carbone passerà automaticamente dal rosso al verde. Si riceverà inoltre una notifica dall'app Atmosphere Connect, con la quale è possibile monitorare la durata dei filtri.