Panoramica

Il filtro a carbone avanzato di Atmosphere Sky scaccia i cattivi odori e i contaminanti sospesi nell'aria di casa in soli 20 minuti!

Quali benefici offre

  • Il carbone attivo rimuove efficacemente gli odori presenti nell'aria.
  • Rimuove anche contaminanti come formaldeide, la diossina, ozono e benzene.
  • È efficace contro l'odore di tabacco, animali, cottura e altri odori domestici.
  • Sostituire quando necessario per usufruire della garanzia rinnovabile di Atmosphere Sky. Ulteriori dettagli si trovano nel Manuale del Proprietario.

Perché ti piacerà

Il sistema per il trattamento dell'aria Atmosphere Sky utilizza un processo di filtraggio in tre fasi, per la massima efficacia. La terza e ultima fase di filtraggio sfrutta un filtro a carbone avanzato, che riduce gli odori indesiderati, come il tabacco, gli odori di cottura e degli animali, nonché i contaminanti come la formaldeide, la diossina, l'ozono e il benzene. Il filtro a carbone deve essere sostituito ogniqualvolta richiesto dal dispositivo, per garantire prestazioni continue e usufruire della garanzia rinnovabile di Atmosphere Sky.

Informazioni rilevanti

  • Con la terza fase di filtraggio vengono eliminati odori e contaminanti.
  • Il carbone attivo ha la capacità di eliminare praticamente qualsiasi contaminante.
  • I purificatori d'aria con filtro a carbone possono assorbire e trattenere contemporaneamente un'ampia varietà di sostanze chimiche.
  • Il carbone attivo è inerte e sicuro da gestire e utilizzare.
  • Il carbone attivo lavora bene in una vasta gamma di temperature e gradi di umidità.
Etichettatura

FR-44

Dettagli

Caratteristiche

  • Facile da rimuovere e si installa in pochi secondi.
  • Va sostituito quando richiesto dall'unità Atmosphere Sky e dall'app Atmosphere Connect.
  • Registra l'installazione del filtro di ricambio per usufruire di ulteriori 365 giorni di copertura della Garanzia Rinnovabile, a partire dal primo giorno dopo la scadenza della garanzia standard. La garanzia di due anni dell'unità Atmosphere Sky può essere estesa fino a 3 anni aggiuntivi di garanzia rinnovabile.

Modalità d'uso

1. Spegnere e scollegare l'unità.

2. Rimuovere il pannello anteriore dell'unità inserendo la punta delle dita sotto il bordo superiore del pannello, sollevare delicatamente il pannello per sganciarlo (fino a sentire lo scatto), quindi sollevare il pannello dall'unità.

3. Rimuovere il pre-filtro/HEPA sganciando il blocco nella parte superiore del filtro HEPA. Mettere da parte i filtri.

4. Rimuovere il filtro a carbone precedentemente messo da parte. Nota: Assicurarsi che le particelle del filtro a carbone non macchino vestiti, mobili o moquette.

5. Rimuovere il nuovo filtro a carbone dall'imballaggio.

6. Reinstallare il nuovo filtro a carbone nell'unità. Nota: sul filtro a carbone c'è un bordo angolato. Questo bordo si inserisce all'interno dell'unità in basso a sinistra.

7. Installare pre-filtro e filtro HEPA e bloccare in posizione.

8. Riposizionare il pannello anteriore a partire dal pannello del display e lasciarlo cadere delicatamente in posizione agganciando i magneti nella parte inferiore del pannello anteriore. Quindi, premere delicatamente fino a quando non si sente un lieve scatto al centro del pannello anteriore, nel bordo superiore del pannello del display.

9. Collegare l'unità.

10. La spia del monitor del filtro a carbone passerà automaticamente dal rosso al verde. Si riceverà inoltre una notifica dall'app Atmosphere Connect, con la quale è possibile monitorare la durata dei filtri.