Il sistema per il trattamento dell'aria Atmosphere Sky utilizza un processo di filtraggio in tre fasi, per la massima efficacia. Il filtro HEPA agisce nella seconda fase di filtraggio, eliminando efficacemente tantissimi tipi di contaminanti, tra cui polvere, allergeni, virus, batteri e pollini. Il design avanzato garantisce prestazioni migliori rispetto ai filtri HEPA standard, rimuovendo il 99,99% di micro-particelle (0,0024 μm). I filtri US-HEPA standard eliminano il 99,97% di micro-particelle con dimensione 0,3 μm. Soddisfa lo standard europeo HEPA H13. Mantieni il tuo purificatore d'aria in ottime condizioni sostituendo il filtro HEPA quando richiesto dall'unità.
1. Spegnere e scollegare l'unità.
2. Rimuovere il pannello anteriore dell'unità inserendo la punta delle dita sotto il bordo superiore del pannello, sollevare delicatamente il pannello per sganciarlo (fino a sentire lo scatto), quindi sollevare il pannello dall'unità.
3. Rimuovere il pre-filtro/HEPA sganciando il blocco nella parte superiore del filtro HEPA.
4. Sollevare delicatamente il pre-filtro dal filtro HEPA alzando le linguette situate nella parte superiore del filtro. Mettere da parte il pre-filtro; si consiglia di pulire il pre-filtro in questo momento anche se la luce è verde.
5. Rimuovere il nuovo filtro HEPA dall'imballaggio.
6. Installare il nuovo filtro HEPA nell'unità, reinserendo il blocco nella parte superiore del filtro.
7. Ricollegare il pre-filtro inserendo gli slot nella parte superiore del filtro nelle linguette sulla parte superiore del filtro HEPA.
8. Riposizionare il pannello anteriore a partire dal pannello del display e lasciarlo cadere delicatamente in posizione agganciando i magneti nella parte inferiore del pannello anteriore. Quindi, premere delicatamente fino a quando non si sente un lieve scatto al centro del pannello anteriore, nel bordo superiore del pannello del display.
9. Collegare l'unità.
10. La spia del monitor del filtro HEPA passerà automaticamente dal rosso al verde.
Si riceverà inoltre una notifica dall'app Atmosphere Connect, con la quale è possibile monitorare la durata dei filtri.