La Pastiglia per Fard Artistry Signature Color™ è vellutata e trasparente e conferisce alla pelle un aspetto sano. Grazie alla sua tecnologia fotoriflettente, definisce gli zigomi in modo naturale. Si stende alla perfezione, regalando alla pelle una finitura luminosa e perlata per tutto il giorno. La sua formula è leggerissima e non ostruisce i pori, ecco perché la sensazione di comfort dura per ore. Le nuove tonalità brillanti e luminose sono perfette per qualsiasi tipo di incarnato e lasciano spazio alla creatività per trovare il look perfetto e duraturo.
La Pastiglia per Fard Artistry Signature Color™* si inserisce nell'elegante Compatto Artistry Signature Color™ che riporta il raffinato logo "A" di Artistry (venduto separatamente).
Come scegliere la tonalità giusta
Rick DiCecca, Global Makeup Artist di Artistry consiglia:
Stringere il pugno. Dopo alcuni secondi, aprire la mano. A questo punto, abbinare il tono della pelle dei polpastrelli e del palmo a una delle tonalità:
*La nuova Pastiglia per Fard Artistry Signature Color™ può essere inserita solo nel nuovo Compatto Artistry Signature Color™ per Occhi e Guance. Non è possibile inserirla nella vecchia
Trousse Quartetto Artistry™ ricaricabile a 4 scomparti.
Il Fard ARTISTRY SIGNATURE COLOR™ rientra nella fase DARE COLORE del trattamento ARTISTRY™ Signature Makeup (UNIFORMARE. DEFINIRE. DARE COLORE).
Distribuire il fard sull'applicatore e picchiettare per eliminare il prodotto in eccesso; attenersi a una delle tre procedure consigliate: applicare il fard con movimento circolare sugli zigomi e fino alle tempie; oppure utilizzare il lato piatto del pennello per stendere il fard sulle guance e la sua estremità per definire i contorni del viso; o ancora, per addolcire i contorni, iniziare ad applicare il fard dall'attaccatura dei capelli e scendere fino agli angoli della bocca.
Un consiglio del Global Makeup Artist Rick DiCecca per ottenere un effetto ancora più naturale:
Partire da metà orecchio e applicare il fard verso la punta del naso, stendendolo e sfumandolo; è possibile definire i contorni del viso stendendo il fard verso gli angoli della bocca.
La formula del Fard Artistry Signature Color™ contiene: